Saponi al taglio presentati alla fiera

EXTRAVERGINE alla MedFest 2023 (prima volta!)

Dopo il triste evento del COVID-19 che aveva limitato, oltre ai nostri spostamenti, anche la promozione di fiere e mercatini, ritorniamo ad esporre dopo la fiera di Bolzano Biolife 2019.

Medfest2023

E questo ritorno è particolarmente emozionante perché siamo stati per la prima volta ad una fiera molto conosciuta, la MedFest 2023 (medfest.it) una festa medievale che si tiene ogni anno a Buccheri, un piccolo paesino della provincia di Siracusa, in Sicilia, che ha anche dato i natali a nostro padre nonché l'ideatore della nostra linea cosmetica all'olio extravergine d'oliva, il dottor Giuseppe G. Trigili.

Saponi al taglio
Sapone in scaglie

L'evento è stato un successo, dato l'immenso flusso di persone. Abbiamo fatto conoscere i nostri saponi all'olio extravergine d'oliva, che abbiamo proposto al taglio, ma abbiamo presentato anche il nostro nuovo packaging delle saponette 100% ecologico.

Pubblico alla MedFest 2023


Abbiamo inoltre presentato la nostra linea di cosmetici per il viso e per il corpo, come l'unguento Harpa Pro con artiglio del diavolo ed arnica montana, o la nostra crema per il viso rigenerante all'olio extravergine d'oliva e acido Jaluronico OLIVYAL®

 

Torna al blog